“Orsa Maggiore è un chiaro esempio dell’Italia che si rinnova senza dimenticare le proprie radici. È mossa all’interno da un gruppo coeso di persone estremamente motivato, che svolge il proprio lavoro con grande passione, ed è desideroso di trasmettere questa passione. La nuova generazione, poi, è giovane, intraprendente e attenta a tutte le nuove tendenze nel settore dell’arredo e del mercato. È una maturità che consente di rimanere sempre al passo coi tempi e, per certi versi, anche uno step oltre.”

Emiliana Colombo

CEO

“Il letto, oggi, deve rispondere a una precisa combinazione di qualità ed ergonomia, perché diverse sono le singole esigenze in termini di supporto e comfort durante il riposo: ciò significa creare soluzioni intelligenti, studiate attentamente, con criterio e contraddistinte da un’elevata cura dello stile e della fattura, nonché della scelta dei materiali e delle finiture, con lo scopo di raggiungere l’equilibrio ideale tra questi due termini di valutazione.“

Cesare Citterio

Ricerca e Sviluppo

“Un ottimo letto è molto, ma non è tutto. Ci piace essere pragmatici, è vero, ma sappiamo anche che un prodotto, seppur eccellente, non è mai completo finché non trasmette delle vere e proprie sensazioni. E come negarlo di fronte all’elemento che più di ogni altro nella casa richiama il piacere e il benessere? Il piacere diventa tale quando suscita emozioni. Così il letto si trasforma in un oggetto d’arredo prezioso e raffinato al punto tale da reggere da solo il centro della scena, in camera da letto.”

Mara Citterio

Style
Top